La relazione tra Elena Braccini e Dani Osvaldo, oggi concorrente in finale a Ballando con le stelle, è nata nel 2007 e da quell’amore sono nate due figlie che, però, il cantante ed ex calciatore ha rivisto solo oggi che è tornato in Italia.
A raccontare quella storia abbastanza travagliata è stata proprio la Braccini che, intervistata dal settimanale Oggi, ha rivelato di aver conosciuto Osvaldo sulle tribune dello stadio Franchi quando lei lavorava come hostess e studiava architettura. Dopo un lungo corteggiamento, iniziato quando lui era ancora impegnato sentimentalmente, Elena ha ceduto proprio dopo un travolgente merengue. Lui, poi, la lasciò all’improvviso e lei visse uno dei periodi più difficili della sua vita. “Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione – ha raccontato - . In più, era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine… Un supplizio”.
Elena Braccini riuscì a risollevarsi proprio grazie alla figlia maggiore, Victoria, che la invitò a giocare con lei invece di stare sempre a letto. Poi, la lenta ripresa, la scoperta della passione per la gioielleria e il riavvicinamento di Dani Osvaldo grazie al rientro in Italia per Ballando con le stelle. “Quando era in Argentina, non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui – ha detto ancora Elena, che ringrazi lo show di Milly Carlucci se oggi le figlie hanno potuto rivedere il padre -. Victoria e Maria Helena, le mie figlie, non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ora e mezza di treno”. Da quel momento, Dani Osvaldo ha iniziato ad essere presente nella vita delle bambine, ha partecipato alla comunione di Victoria e si fa sentire spesso.
“Le chiama spesso, viene quasi tutte le domeniche a trovarle: è più sereno, maturo. Speriamo duri”, ha confessato Elena, che il prossimo 15 giugno convolerà a nozze con Niccolò, l’uomo che ha cresciuto le figlie di Osvaldo come fossero sue.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.