UN ELENCO SENZA FINEDa Phoenix a Ledger, la droga continua a uccidere anche sul set

UN ELENCO SENZA FINEDa Phoenix a Ledger, la droga continua a uccidere anche sul set

Si allunga la lista di attori stroncati dalla droga. Da John Belushi fino a Philip Seymour Hoffman. Nel 2008 è stato Heath Ledger a esser stato trovato senza vita a causa di una overdose di farmaci comunque collegata ad abuso di stupefacenti. E nel 1993 River Phoenix, considerato una delle promesse più brillanti di Hollywood, fu rinvenuto morto a causa di una overdose di speedball. Anche Brittany Murphy è morta a 32 anni a causa di un arresto cardiaco provocato da una polmonite provocata anche da una intossicazione di farmaci.

E, oltre a Justin Pierce, morto dopo aver esordito da ragazzino in Kids, uno dei casi più eclatanti degli ultimi tempi è stato quello di Cory Monteith, morto nel 2013 dopo esser diventato una superstar grazie al ruolo di Finn Hudson in Glee. Insomma non si esaurisce la storia lunghissima degli attori che non riescono a gestire il proprio successo e si lasciano consumare dalla droga.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica