Emma Marrone, le confessioni in un'autobiografia

Emma Marrone si confessa pubblicamente in un'autobiografia: si intitola "Dentro è tutto acceso" ed esce per Mondadori Electa il prossimo 13 settembre

Emma Marrone, le confessioni in un'autobiografia

Si pensa di sapere tutto sui propri beniamini, su quei personaggi noti che ogni giorno riempiono le rubriche di cultura e spettacoli dei quotidiani. Ma in realtà c'è sempre molto da scoprire. Non per i fan di Emma Marrone, però, i quali a breve potranno scoprire ogni dettario sulla loro cantante preferita, grazie all'autobiografia - "Dentro è tutto acceso" - che uscirà il 13 settembre per Mondadori Electa.

Domani, il settimanale Chi ne anticiperà i passaggi più importanti: il primo bacio, il vero amore, la maternità, il gossip, la malattia, ma anche il rapporto con la madre e con Maria De Filippi, nonché il rifiuto di legarsi al mondo della politica. Emma, pronta a partire per l'Adesso Tour, ha tanti volti: è una brava cantante, ma è anche una guida per i ragazzi di Amici, appare sempre molto spontanea e sincera, ma è anche un'icona, per tutti quei fan che ne seguono quotidianamente le gesta.

Il grande successo per lei è arrivato proprio con Maria De Filippi. "Per me è come una seconda mamma - spiega nel libro - Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al "ciao" tra noi nulla si è interrotto. Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta. Lei è un vestito che sta bene su tutto".

Nel volume, Emma parla del suo desiderio di avere una famiglia, dei bambini, ma di non sognare l'abito bianco. Legata in passato a Stefano De Martino, Marco Bocci e Marco Borriello, dice di non credere al "per sempre", ma alla realtà di stare insieme finché dura.

"Nella vita ho detto 'ti amo' e tutti sono stati veri - ha scritto ancora - Ma solo un 'ti amo' conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di aver un figlio... E sia chiaro state parlando con una che nella sua vita ha ricevuto anche due di picche. Bisogna aver classe nel beccarsi i no, e anche nel portare le corna".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica