Emma Marrone fermata da un problema di salute

Finito il lungo tour, la cantante salentina svela su Instagram di soffrire di sciatalgia e di essere costretta a fermarsi

Emma Marrone fermata da un problema di salute

Emma Marrone ha svelato con un post sul suo account Instagram di essere afflitta da un problema di salute.

Nulla di grave o di preoccupante per la cantante salentina lanciata dal talent show Amici. A costringerla al riposo è una diagnosi di sciatalgia. Dopo le fatiche del lungo tour che l'ha portata in giro per tutta la penisola, Emma deve far fronte quindi al dolore che, seconda la sintomatologia, è percepito da un solo lato del corpo e che appare dalla parte posteriore della coscia fino al retro dello stinco e che può estendersi sia verso l'alto, fino all'anca che verso il basso fino al piede.

Sul profilo social, accanto ad una foto che la ritrae esibirsi sul palco, Emma scrive: "La sciatalgia. Che poi fa rima con malinconia". Subito sotto il post sono apparsi numerosi messaggi di auguri e incoraggiamento da parte dei suoi sostenitori.

Lo scorso primo marzo, con il concerto al Palalottomatica di Roma, Emma ha concluso il suo Essere qui Tour - Exit Edition 2019. Proprio quella sera, l'emozione l'aveva tradita facendola piangere a fine esibizione.

Aveva poi scritto sul social network: "Abbiamo chiuso in bellezza! La grande bellezza della mia gente che balla. Si chiude un capitolo importante. Ma torno presto. Vi amo".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

La sciatalgia. Che poi fa rima con malinconia. PH @robertopanucciphoto

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: Mar 4, 2019 at 4:57 PST

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica