Enzo Iacchetti: "Vi racconto la malattia di mio figlio"

A Verissimo il comico racconta gli anni trascorsi in giro per il mondo a cercare un medico che riuscisse a curare il figlio

Enzo Iacchetti: "Vi racconto la malattia di mio figlio"

La parole di Enzo Iacchetti per il figlio Martino sono dolcissime. E, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, raccontato la malattia del ragazzo e degli anni trascorsi in giro per il mondo a cercare un medico che riuscisse a curarlo.

"In alcune circostanze la notorietà ha aiutato - racconta Iacchetti - perché il fatto di essere un volto famoso ti aiuta di più rispetto a persone che, magari, sono senza casa, vittime di tragedie e terremoti". Anche Martino ha sempre mostrato un giusto approccio nei confronti della malattia.

"Passavo i pomeriggi a leggere i suoi copioni e le sue battute - svela il ragazzo - ma essenzialmente lui non è un comico, semmai è un malinconico, dentro". Quindi Martino rivela al pubblico di Verissimo: "È tutt'altro che una persona sempre allegra".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica