Per migliorare la vostra vita sessuale dovete accovacciarvi sotto la doccia e fare la pipì. È uno dei consigli forntiti dal Goop, il blog di Gwyneth Paltrow, e ripresi dall'Huffington. Assieme a questo insolito consiglio, Goop suggerisce anche alcuni esercizi per attivare il pavimento pelvico, in quanto, tonificandolo, si "migliora la qualità della performance sessuale e dell'orgasmo femminile".
Ed ecco i consigli di Goom: "Cercare di contrarre e poi di rilassare il pavimento pelvico respirando è uno dei più semplici: inspirare rilassando ed espirare contraendo, ripetendolo dalle 5-10 volte (è inoltre un ottimo modo per aiutare a rilassarsi).
Anche fare la pipì nella doccia da accovacciate sembra quindi essere utile, visto che la decontrazione dei muscoli è molto più efficace di quanto non avvenga sedute sul water. E considerando che non in tutti i luoghi sono disponibili i bagni, anche un'escursione nella natura o una camminata in montagna diventano buone occasioni per praticare"- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.