Floriana Secondi: "Sto con un ragazzo musulmano, ma la religione non è un problema"

Dopo alcune delusioni amorose, l'ex gieffina si racconta in un'intervista al settimanale Nuovo e parla del suo nuovo amore un ballerino e cantante egiziano

Floriana Secondi: "Sto con un ragazzo musulmano, ma la religione non è un problema"

"Per me si tratta ancora solo di un’amicizia. Mi piace l’idea di stare vicino a lui. Nonostante sia più giovane di me di dieci anni, tra noi c’è molto scambio. Da quello che so, sono anni che è interessato a me. Ma io lo vedevo in modo diverso e avevo altre persone a fianco a me." Torna alla ribalta Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. Dopo alcune delusioni amorose, l'ex gieffina si racconta in un'intervista al settimanale Nuovo e parla del suo nuovo amore. Si chiama Khaled Shaban è un cantante e ballerino egiziano, diventato celebre in Italia per il suo modo di riprodurre i passi di Michael Jackson. Un ragazzo di dieci anni più giovane di lei e musulmano. Ma la religione non sembra essere un problema: "Non mi spaventa la sua religione, semmai il suo modo di essere. Lui è dolcissimo e gentilissimo. Fin troppo, a volte. E a differenza di tanti altri italiani, ha occhi solo per me. È molto attento e molto corretto e quando usciamo non mi permette di mettere mano al portafogli.

Mi hanno colpito la sua eleganza e il suo stile: a me piacciono le persone completamente diverse da me, composte, che non fumano, non bevono e non dicono parolacce. In più l’unico idolo che abbia avuto in vita mia è Michael Jackson e ho perfino imparato l’inglese grazie alle sue canzoni. Quindi vedere un ragazzo che balla come lui mi ha molto stupito".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica