Francesca De Andrè e Costantino Vitagliano sono fidanzati? E' questa la domanda che Barbara D'Urso ha rivolto ai diretti interessati durante la puntata di Pomeriggio 5 del 28 gennaio. I due giovani sono stati ospiti del programma ed è stato impossibile non parlare del fatto che tra di loro ci sarebbe più una semplice amicizia. Francesca ha smentito, dicendo che non stanno insieme, ma la risposta non ha convinto molto.
"La loro è una storia vera, che sta facendo bene a entrambi", c'è scritto su Novella 2000 e a riconferma di ciò ci sono anche le parole del direttore della rivista che ha affermato che Costantino e Francesca hanno dimostrato che una certa complicità li unisce, sia davanti che dietro le telecamere. I due, che erano seduti non a caso vicini, hanno smentito la notizia di un flirt, soprattutto la De Andrè ha voluto mettere in chiaro la sua posizione.
"Siamo solo amici" ha subito detto Francesca, la quale poi ha voluto chiarire che qualora nascesse, o fosse già nato, qualcosa di più nessuno dei due si farebbe problemi ad ammettere la verità. D'altra parte il dubbio che la giovane stia dicendo o meno la verità nasce perché per molto tempo la De Andrè è stata legata sentimentalmente a Daniele Interrante, amico nel passato di Costantino.
Daniele e Vitagliano, oltre ad avere fatto entrambi l'esperienza del trono a Uomini e Donne, hanno recitato nel film Troppo Belli. I due sono sati uniti per molto tempo, poi la loro amicizia si è un po' allentata ed i due si sono allontanati: Costantino stesso a Rivelo aveva ammesso che dopo il 'periodo d'oro' in molti si sono distaccati da lui, compreso Daniele.
Adesso cosa penserebbe Interrante se proprio Costantino fosse il nuovo amore della sua ex? E' possibile che proprio nel salotto televisivo della D'Urso si possa rispondere a questa domanda visto che l'ex di Francesca è un opinionista dei programmi. Se Costantino e la De Andrè formeranno una coppia, anche questo di certo verrà a galla.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.