L'operazione al cervello di Francesco Chiofalo è andata a buon fine. Il tumore è stato rimosso con successo. E una volta ripresa conoscenza, l'ex fidanzato di Selvaggia Roma non ha potuto fare altro che ringraziare quanti gli sono stati vicino. Dai familiari agli amici. Passando per i fan. Francesco ha così scritto fra le sue storie di Instagram che mai si sarebbe immaginato così tanto affetto, così tanti messaggi e così tante persone all'ospedale. Solo per lui. Tutto per lui.
Proprio tutte queste persone sono state la sua forza e Chiofalo non sa come ringraziarle. Lasciate da parte le polemiche con Selvaggia Roma e il suo fidanzato, Chiofalo può soltanto dire "grazie".
E visto che questo percorso sta giungendo al termine nel migliore dei modi, proprio a quanti gli sono stati vicino ha voluto far vedere qualcosa di davvero toccante: la ciacatrice che ha sulla testa. Da brividi. "Non potete immaginare il prurito", scrive Chiofalo per sdrammatizzare. E migiaia sono i commenti di risposta.Dal cuore rosso a un semplice "forza". Il popolo della rete si è riuniti tutto intorno a lui.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.