"C'è stato un momento in cui ho pensato che non avrei mai superato quell'operazione", comincia così la confessione choc di Francesco Chiofalo fatta sui social network. L'ex concorrente di Temptation Island è tornato con la mente al 10 gennaio 2019, data in cui veniva sottoposto a un delicato intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore celebrale. Nel farlo ha svelato di aver addirittura pensato di togliersi la vita per paura delle conseguenze.
A poche settimane dalla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island - prevista per i primi di luglio - uno degli ex concorrenti più discussi, Francesco Chiofalo, è tornato a parlare del drammatico momento vissuto un anno e mezzo fa. Nel reality dei sentimenti il 31enne romano si era fatto conoscere per la tormentata relazione con la sua ex, Selvaggia Roma. La loro storia d'amore, seppur tra alti e bassi, era terminata proprio a causa del programma, ma grazie alla partecipazione a Temptation Island, Chiofalo ha ottenuto popolarità e visibilità, comparsate televisive e spazio sulle riviste di gossip. Un momento felice stravolto da una notizia drammatica: la scoperta di un tumore al cervello.
Il 31enne romano ha condiviso questa parentesi tragica della sua vita sui social network, ma quello che non aveva mai confessato è di aver pensato di farla finita. Lo ha fatto rispondendo alle domande dei fan nelle sue storie Instagram, replicando a un follower che gli chiedeva se avesse mai pensato al suicidio: "Nei giorni poco prima la data della mia operazione per asportare il tumore al cervello...c'è stato un momento in cui ho pensato che non avrei mai superato quell'operazione e che se anche la superavo avrei avuto sicuramente qualche handicap permanente, come cecità, paralisi, demenza o danni mnemonici. Che forse era meglio farla finita da solo prima che accadesse l'inevitabile. Fortunatamente mi sbagliavo.
Ammetto che quei giorni sono stato molto male anche sotto l'aspetto psicologico". Un momento di debolezza, come lui stesso lo ha definito, dal quale Chiofalo non si è però fatto sopraffare, affrontando l'operazione e il recupero post operatorio con coraggio, permettendogli di tornare a fare la vita.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.