Gf, Baye Dame attacca la produzione: "Mi hanno impedito di portare fiori ad Aida"

Dopo essere stato ripreso in diretta da Barbara D'Urso per il suo comportamento una volta entrato al Gf, Baye Dame è sbottato sui social: "C'erano delle direttive da rispettare"

Gf, Baye Dame attacca la produzione: "Mi hanno impedito di portare fiori ad Aida"

Ieri sera Baye Dame è entrato nella casa del Gf Nip per scusarmi con i suoi ex compagni di gioco, ma il suo comportamento non è piaicuto a Barbara D'Urso che lo ha ammonito in diretta.

"Scusami, non sarei dovuta intervenire, ma sono senza parole - ha esclamato la conduttrice del Gf -. Mi hai deluso un'altra volta, non hai nemmeno chiesto scusa alla donna che hai aggredito". Immediatamente, Baye Dame ha cercato di recuperare il recuperabile andando abbracciare Aida Nizar, ma "ora è troppo facile".

Passata qualche ora da quell'incontro, Baye Dame non ci sta a farsi tirare le orecchie ancora una volta in diretta, così tramite una storia di Instagram ha dato la sua versione dei fatti in merito a quanto accaduto ieri sera durante la diretta del Gf. "Facciamo un po' di chiarezza - scrive sul suo profilo ufficiale -. Ieri sono entrato nella Casa con delle direttive da rispettare. Sarei dovuto entrare per 'consolare' e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del 'caso' Aida-Baye... Così ho fatto. Non avrei avuto alcun tipo di prolema nel scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta Italia. Anzi, volevo portare dei fuori, ma mi è stato impedito. Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti... Peccato che lo hanno fatto solo durante la pubblicità. Quindi non alimentiamo altre inutili polemiche. Grazie a tutti".

Baye

Dame, quindi, sostiene che si sarebbe voluto comportare in altro modo, ma la produzione del Gf glielo avrebbe impedito. Affermazioni forti che sicuramente riceveranno risposta da Barbara D'Urso...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica