Il rapporto tra Cecilia e Ignazio all'interno della casa del Gf Vip è tornato alla normalità, o meglio, è tornato quello che ha fatto infuriare Francesco Monte e che lo ha portato ad urlare nel cuore della notte.
Ieri sera, infatti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono concessi un divertente bagno in piscina. E tra truffi, giochi e provocazioni è arrivato anche il momento di farsi la doccia assieme. I due sono andati a lavarsi e, visto che Cecilia ci metteva di più per via dei capelli lunghi, Ignazio ingannava il tempo giocando con l'acqua. Insomma, faceva di tutto pur di aspettarla.
Ma visto che i giochi sotto l'acqua e il continuare a insaponarsi non bastavano, ha iniziato a depilarsi. E proprio qui arriva il bello. Dopo poco, infatti, Ignazio Moser ha chiesto alla Rodriguez di aiutarlo a depilarsi il petto.
Cecilia non se lo è fatto ripetere due volte e subito si è messa all'opera.Ma la doccia e soprattutto la complicità dei due vip del Gf ha subito messo in allerta i fan di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che sperano di vederci chiaro al più presto. (Guarda il video)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.