Un'altra notte bollente è passata nella casa del Gf Vip e Cecilia e Ignazio sono sempre più intimi.
Ormai le telecamere sembrano non essere più un problema e i due vivono il loro rapporto alla luce del sole. Ieri sera, però, i fidanzatini (?) prima di andare a dormire hanno cercato un po' di privacy tra le tende della porta rossa, ma non riuscendoci, si sono messi l'animo in pace e si sono appartati sotto le coperte.
Come hanno segnato alcuni utenti in rete, intorno alle 3 di notte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono andati a letto e tra i due è esplosa la passione. Dopo baci, coccole e abbracci - pare - che i due abbiano consumato un rapporto proprio nella stanza da letto dove dormivano gli altri vip del Gf. "lo stanno facendo nella camera davanti a tutti. Ma ce la fanno?", scrive indignato un utente. E ancora: "Cecilia e Ignazio si danno da fare sotto le coperte e la telecamera si fissa su Malgioglio. Vergogna".
I telespettatori, quindi, non hanno apprezzato
questa voglia irrefrenabile di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di stare insieme in modo molto più che intimo e in rete si dicono scandalizzati per il loro comportamento. Soprattutto per quello di Cecilia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.