Ieri pomeriggio, i concorrenti del Gf Vip si sono cimentati nella prova settimanale dei body imprinting e con i loro corpi hanno dovuto dipingere grosse tele.
I vip sono stati messi a coppie o in gruppi da tre e insieme dovevano realizzare dei quadri. Ovviamente, in tutto questo contesto di fantasia e inventiva, non sono di certo mancati i siparietti hot. E se da una parte Aida Yespica e Jeremias Rodriguez hanno fatto divertire gli altri inquilini della casa del Gf Vip con una serie di battute a sfondo sessuale, dall'altra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono stati da meno.
I due piccioncini, infatti, hanno dipinto metà del loro corpo e appoggiandosi sulla tela hanno lasciato la loro sagoma. Ma per poter far colorare meglio la tela, una volta che Ignazio Moser era sdraiato, Cecilia ha iniziato a schiacciargli braccia, gambe e...
parti intime. Il tutto davanti lo sguardo divertito e imbarazzanto degli altri concorrenti del Gf.Il video di questo momento intimo è stato pubblicato su Instagram da LePerle che si sono divertite a scherzarci sopra. (Guarda)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.