Luca Onestini è il quinto finalista del Gf Vip, il pubblico ha deciso con il 63% dei voti.
Raffaello Tonon ha così lasciato la casa più spiata d'Italia, contento del suo percorso: "Io posso dire che ho mangiato la mela e sono arrivato al torsolo. Me la sono gustata tutta". L'opinionista si dice soddisfatto del suo percorso, per quello che ha imparato e per la vera amicizia che ha trovato in Luca Onestini.
Ma prima di abbandonare il Gf Vip, Raffaello Tonon ha ricevuto una sorpresa, una lettera e un fazzoletto da tasca dalla sua mamma. L'opinionista ha avuto un'infanzia piuttosto difficile e nel corso di questa esperienza ne ha più volte parlato con gli altri concorrenti.
Questa sera ha rivissuto quei momenti e poi ha spiegato: "Questo fazzoletto mi ricorda il mio primo giorno di scuola quando non volevo lasciare la mia mamma e allora ho preso un fazzoletto e ci ho spruzzato il profumo e me lo son messo in tasca. Così mi sembrava di averla con me".Raffaello commosso ha raccontato così la storia della sua vita e lasciando la casa del Gf Vip è pronto ad andare avanti con un bagaglio in più.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.