Giorgia Rossi è la vera protagonista del palinsesto Mediaset dedicato ai Mondiali. Da giovedì scorso è diventata il nuovo idolo del pubblico, non solo sui social, che l'ha già proclamata regina del torneo calcistico di Russia 2018.
Nonostante l'assenza della nazionale italiana, i Mondiali di Calcio stanno comunque attirando l'attenzione di tantissimi tifosi e appassionati, i quali seguono non solo i match ma anche gli approfondimenti delle emittenti, tra cui la trasmissione di Mediaset - che per la prima volta nella storia, trasmette in maniera gratuita e in esclusiva l'intero torneo. E proprio al centro degli show TV c'è Giorgia Rossi, definita da molti come una sorpresa, la risposta dell'emittente a Cristiano Ronaldo.
31 anni, appassionata di calcio sin da bambina, spigliata e disinvolta, Giorgia sta gestendo con grande personalità i tantissimi collegamenti presenti durante le giornate, conducendo tutti gli inserti in studio tra una partita e l'altra dei Mondiali trasmessi su Mediaset.
In un'intervista di qualche mese fa dichiarò: "La prima volta che sono entrata in uno stadio, l’Olimpico di Roma, avevo 7 anni. A 19, mentre studiavo Giurisprudenza, il sabato sera, invece di andare in discoteca con gli amici, filavo a letto: la domenica mattina, infatti, dovevo svegliarmi presto per andare a seguire le partite di calcio minore per un giornale locale. Poi sono riuscita ad entrare a RomaTv, il canale tematico della Roma, grande scuola".
Dopo RomaTv e un passaggio a Sky e alla Rai, Giorgia Rossi sta dunque ottenendo la sua consacrazione a Mediaset, proprio grazie a un'occasione importante come quella dei Mondiali.
La rete plaude non solo alla sua bellezza ma soprattutto alla sua competenza, stile, eleganza e classe: a una settimana dall'inizio della competizione calcistica più seguita al mondo, gli appassionati hanno dunque già deciso chi è la vincitrice italiana di Russia 2018.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.