Tra le due troniste in carica a Uomini e Donne non corre buon sangue: Giulia Cavaglia e Angela Nasti, infatti, sono spesso protagoniste di liti furibonde e l’ultimo attacco nei confronti della napoletana arriva dalla ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi.
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la Cavaglia non ha usato parole carine nei confronti della Nasti, ma ha espresso a chiare lettere il suo giudizio nei confronti della rivale di trono. “Di lei penso che sia una ragazzina di diciannove anni che non sa pesare le parole – ha tuonato Giulia, stanca dei continui litigi in studio con Angela - . Lancia il sasso e poi nasconde la mano, perché non si rende conto di quello che dice. Poi non perde occasione per sottolineare che lei sia più bella di me fisicamente. Lo fa trapelare in tutti i modi. E onestamente non credo stia facendo una bella figura”.
Giulia Cavaglia, quindi, accusa Angela Nasti di aver voluto basare la sua intera esperienza a Uomini e Donne solo ed esclusivamente sull’aspetto fisico. “Emerge un'immagine di lei come di una ragazza insicura, perché chi è certo di quanto vale non ha bisogno di screditare costantemente gli altri – ha aggiunto perentoria - . Di solito sono le altre persone che dovrebbero farti i complimenti o almeno, nella mia vita, lascio che siano gli altri a darmi degli appellativi positivi”.
Felice che la maggior parte dei loro corteggiatori si sia già espressamente dichiarato per una o per l’altra, Giulia ha concluso sferrando l’ultimo attacco nei confronti della Nasti: “Abbiamo dei valori differenti: io non baso tutta la mia vita sull'aspetto fisico.
Questo è quello che penso di lei ed è giusto che lo sappia – ha detto - . Per il resto sono stata talmente tanto litigiosa da piccola che adesso non discuto più. Lascio agli altri la fatica di farlo”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.