La Casa del Grande Fratello Vip è già diventato un covo di strategie e antipatie: ora i concorrenti stanno cercando di fare fuori Costantito Vitagliano.
Non è passata nememno una settimana e sono già stati fatti i primi complotti per cercare di mandare fuori il più "antipatico". Asia Nuccetelli e Alessia Macari, mentre erano in vena di confidenze, hanno iniziato a parlare dell'ex tronista Costantino Vitagliano. Le due ragazze sono rimaste deluse dall'atteggiamento di Costantino. La figlia della Moselli esclama: "È veramente arrogante e egocentrico". E la Macari continua: "Sì è davvero maleducato".
Nella conversazione che è avvenuta nello scantinato interviene anche Bosco, che si dice d'accordo con le ragazze. "Conoscevo Costantino e mi aspettavo una persona simpatica e alla mano, ma mi sono dovuta ricredere" - attacca Alessia. Anche Asia credeva di trovarsi di fronte a un "simpaticone alla Bettarini", ma niente da fare la simapatia non è scoccata.
Sia Asia che Alessia confessano di averci provato ad instaurare un rapporto con Costantino, ma niente da fare. Non è andata. Ma le loro lamentele non sono le uniche, anche Stefano Bettarini non ci è andato giù leggero con l'ex tronista: "È una primadonna. Se noi (riferendosi a Valeria Marini e Clemente Russo ndr) fossimo degli strateghi, se Costantino la svangasse alla prima nomination, potremmo decidere di mandarlo in nomination con Andrea (Damante ndr). E il gioco è fatto".
Ecco che con queste parole escono fuori le prime strategie per cercare di mandare fuori Costantino.
Il ragionamento del gruppo è stato studiato a tavolino, chissà se lo metteranno in pratica lunedì. Damante, ricordiamo, è un personaggio molto amato dal pubblico e la maggior parte dei siti di gossip lo dà già come vincitore del programma.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.