Ha già cinque figli, di cui tre avuti con la sua attuale compagna, ma finora non si era mai sposato. Si tratta di Hugh Grant, lo scapolo d'oro più ambito d'Inghilterra e del mondo del cinema, che nelle prossime settimane convolerà a nozze con la sua fidanzata, la trentanovenne svedese Anna Eberstein.
Si apprende come l'attore - 57 anni - e la futura moglie abbiano già affisso le pubblicazioni all'ufficio registri del municipio di Chelsea, vicino alla casa da 10 milioni di sterline che la coppia possiede a Notting Hill. Grant sarà quindi presto sposo per la prima volta: il matrimonio si terrà alla fine di maggio.
"Questo è un giorno che nessuno degli amici di Hugh pensava sarebbe mai arrivato", ha detto una fonte al Sun. "Presto sarà pensionato ed è finalmente diventato un uomo di famiglia", ha aggiunto.
Con la produttrice televisiva svedese, Grant convive già da sei anni e proprio tre mesi fa i due futuri sposi hanno visto l'arrivo di un altro figlio, il terzogenito dopo John Mungo - nato nel settembre 2012 - e una bambina avuta nel dicembre 2015, della quale
non si conosce però il nome. Il protagonista di "Notting Hill" e "Love Actually" ha altri due figli, avuti dalla precedente relazione con Tinglan Hong: Tabitha e Felix Chang, rispettivamente di 7 e 6 anni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.