Ida Platano sconvolta da Riccardo Guarnieri: "L'ho visto davanti a casa mia"

Incontro tra Ida Platano e Riccardo Guanrieri: "Non me lo aspettavo, ci siamo abbracciati ma è finita"

Ida Platano sconvolta da Riccardo Guarnieri: "L'ho visto davanti a casa mia"

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati protagonisti su 'Uomini e Donne Magazine', dopo l'ultimo inatteso incontro tra i due sotto casa della trentottenne siciliana. Alla nota rivista dedicata al programma, la dama ha raccontato di aver visto il suo ex pochi giorni fa duori dal portone di casa: "Una cosa del genere tempo fa me la sarei aspettata, ma questa volta quando l’ho visto davanti casa mia sono rimasta sconvolta. Erano giorni che continuava a scrivermi, doveva dirmi delle cose e io ero pronta ad ascoltare, ma solo per messaggi. In fondo non c’era motivo di sentirci ancora".

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: per ora nessun ritorno di fiamma ma...

Evidentemente Ida Platano non ha dimenticato i silenzi di Riccardo durante la trasmissione 'Uomini e Donne', quindi non se la sentirebbe di riprendere in mano la loro relazione: "Quando ci siamo visti eravamo agitati. Poi abbiamo detto che questa storia avremmo potuto recuperarla in modi diversi, cosa che non è accaduta. Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati ed è finita così".

Un abbraccio che per molti fan della coppia potrebbe tenere viva la fiamma.

Per il momento, però, Ida Platino e Riccardo Guarnieri sembrano orientati a trascorrere il resto dell'estate lontani. Chissà che non ci siano altri tentativi o chiarimenti da parte del "Cavaliere" nel corso delle prossime settimane. Comunque vada per Ida, Riccardo resterà sempre una persona speciale.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica