Il premio Oscar Idris Elba si è reso protagonista di un vero e proprio salvataggio in stile eroe hollywoodiano saltando giù dal palco dove stava recitando a Manchester per soccorrere una spettatrice in preda a una crisi epilettica. Come racconta il tabloid inglese “The Sun”, l’attore, impegnato sul palco nella piece teatrale “Tree”, non ci ha pensato un attimo prima di interrompere la recita e precipitarsi a offrire il proprio aiuto a una 33enne che si è sentita male all’improvviso, tra il panico di chi le era seduto accanto che non sapeva cosa fare per aiutarla.
Idris Elba, insieme ad altri spettatori che hanno capito di trovarsi davanti a un’epilettica in piena crisi, le hanno prestato le prime cure d’emergenza, mentre l’ambulanza arrivava sul posto. Poco prima che arrivasse l’automezzo di soccorso, la spettatrice ha ripreso debolmente conoscenza e il primo volto che si è trovata di fronte aprendo gli occhi è stato proprio quello dell’attore americano di cui è una grandissima fan. Trasportata in ospedale, è stata sottoposta a una serie di esami prima di essere dimessa perché giudicata ormai fuori pericolo.
“Sono molto grata a Idris Elba", ha dichiarato la donna ai giornalisti accorsi ad intervistarla subito dopo aver appreso del suo salvataggio a teatro da parte di Idris Elba. La spettatrice ha aggiunto che le piacerebbe molto incontrare l'attore per "ringraziarlo di persona, ma dubito che lo rivedrò mai. È così famoso!”.
L’unica alternativa, come suggerisce il “Sun”, sarebbe quella di tornare a vedere lo spettacolo, questa volta fino alla fine e poi magari attendere Idris Elba fuori dal backstage, insieme agli altri fan. La donna ha tempo fino al prossimo 13 luglio, ultima data delle rappresentazioni dello spettacolo teatrale “Tree” che è in scena all’ “Upper Campfield Market” di Manchester.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.