Quando decidi che non vuoi una controfugura per girare le scene pericolose, può capitare di farsi male. A causa dell'infortunio sul set, Tom Cruise ora ha una caviglia rotta.
Durante le riprese del film "Mission Impossible 6", l'attore americano doveva saltare da un edificio all'altro, ovviamento appeso a delle corde di sicurezza. Doveva farlo lui e non uno stuntman, perché il bello di Hollywood non li usa, preferisce girare personalmente le scene anche quelle pericolose, come arrampiccarsi sui grattacieli o guidare a tutta velocità. Temeriarità che non lo abbandona neanche nella sua vita fuori dal set. Peccato che questa volta le cose non siano andate come previsto. Dall'altra parte non c'è mai arrivato. Cruise si è letteramente schiantato addosso al muro.
Il risultato? L'attore, come scritto in un comunicato della Paramount, ha una caviglia rotta. Nessun pericolo però per l'uscita del sesto capitolo di "Mission Impossible". L'uscita nei cinema della pellicola è confermata per il 27 luglio 2018.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.