La puntata di ieri sera dell'Isola dei Famosi è stata piuttosto movimentata. Si è passati dagli scontri fra i naufraghi agli scontri con le verità. L'incursione di Fabrizio Corona (seppur virtuale) ha lasciato il segno. Soprattutto in Riccardo. L'ex re dei paparazzi non si è fatto alcuno scrupolo nel dargli del "cornuto", nel dirgli che la sua donna - a suo dire - lo tradirebbe da oltre quattro anni con un uomo più giovane di lui. "Nel momento in cui noi ci avviciniamo alla età anziana dobbiamo accettarlo. Quando ci mettiamo con donne più giovani dobbiamo accettarlo. Siamo tutti un po' cornuti", ha detto con quel sorriso beffardo che a Fogli ha solo procurato del dolore.
Riccardo Fogli, però, da vero signore ha incassato il colpo. Con il viso contorto dal dolore non ha offeso nessuno. Non ha mai tirato in ballo sua moglie se non per dire che "io le credo". Ha solo chiesto di sapere la verità e di conoscere questo caro Celli. Questo Celli che se ne va di trasmissione in trasmissione a dire di essere un semplice amico. Amico di chi? Di Karin? Di Riccardo? A questo punto di nessuno. Se ovviamente il tutto venisse confermato. Perché fino ad ora, sono tutte supposizioni di Corona e qualche foto sospetta qua e là.
Ma il siparietto di ieri sera di Corona non è stato digerito da nessuno. È vero che Fogli nel corso della settimana ha chiesto a gran voce di poter sfidare a duello "quel bastardo che ha messo in giro questa voce sulla mia famiglia", ma quando se l'è trovato davanti il duello è stato troppo doloroso. Tutti in studio e sull'Isola lo hanno notato. Tutti hanno visto Fogli divoriato dal dolore. Alda, Alba, Alessia, i naufraghi, tutti sono stati vicini a Fogli. Non si poteva fare altro. Ma non si poteva perché Corona è stato brutale nel rivelare il presunto tradimento. Fabrizio godeva nel sapere che qualcuno stava soffrendo con le parole che stava pronunciando. Ma c'è modo e modo per dire le verità, le bugie e le mezze verità. Forse, però, qualcuno i modi li ha lasciati da un'altra parte.
E proprio questi modi lasciati in giro hanno fatto infuriare anche Belen Rodriguez che durante la diretta dell'Isola dei Famosi non ha apprezzato il gesto dell'ex compagno. Fra le storie di Instagarm, infatti, ha scritto poche parole, ma chiarissime: "Dico solo...
che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? Che vergogna".Nemmeno Belen ha dubbi: Corona è stato brutale. Spietato. Spietato davanti a un Riccardo Fogli inerme che vuole soltanto la verità...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.