Isola dei Famosi, Teresanna Pugliese attacca Francesco Monte: "Chiudiamoci negli armadi e fumiamo"

Anche Teresanna Pugliese ha voluto commentare quello che sta succedendo a Francesco Monte all'Isola dei Famosi: "Non si può far passare il messaggio che la canna sia normalità"

Isola dei Famosi, Teresanna Pugliese attacca Francesco Monte: "Chiudiamoci negli armadi e fumiamo"

La rivelazione choc di Eva Henger in diretta all'Isola dei Famosi su Francesco Monte continua a far discutere e questa sera il pubblico scoprirà quale sarà il destino dell'ex di Uomini e Donne.

Intanto, anche Teresanna Pugliese ha detto la sua sulla vicenda. Ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, la modella ha commentato il presunto consumo di marijuana da parte di Monte. "È droga, leggera o pesante che sia - ha affermato -. Non si può far passare il messaggio che la canna sia normalità, a casa mia non lo è. Che messaggio date a casa facendo passare il fatto che in alcuni stati sia legale? Ai ragazzini facciamo capire che tutto si può fare. Di cattivi esempi ce ne sono molti in televisione ultimamente".

Teresanna, poi, ha anche parlato del flirt in corso tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: "Non mi pare che lei sia davvero presa da lui. E credo che Francesco abbia cercato con insistenza una rivalsa".

Ma una volta finita la puntata, la Pugliese ha rincarato la dose e ha commentato quello successo fra le storie di Instagram: "Nessun schieramento per nessuno. Qui bisogna fare attenzione a 'cosa' è successo e soprattutto come è passato il messaggio a casa. Tutto il resto sono vostre fantasie. Massì: tanto che ce frega chiudiamoci negli armadi e fumiamo marijuana".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica