Jennifer Lopez, l'occhio nero che fa spaventare i follower

Non si tratta di violenza domestica e gli hashtag postati dalla cantante lo confermano

Jennifer Lopez, l'occhio nero che fa spaventare i follower

Attimi di paura per i fan di Jennifer Lopez che, aprendo il suo account Instagram, hanno trovato la foto della famosa diva con un occhio nero.

No, non si tratta di una violenza domestica e Jlo, questo, l'ha voluto subito chiarire. La foto è stata infatti accompagnata da una didascalia e da diversi hashtag che tolgono ogni dubbio sull'ipotetica violenza: "Qualche volta il lavoro può essere duro" #nobodyhitme (nessuno mi ha colpito) a #imalovernotafighter (#il mio compagno non è un picchiatore).

Jennifer Lopez è stata ultimamente al centro dell'attenzione dopo il bacio con l'ex marito Marc Anthony sul palco dei Latin Grammy e in particolar modo quando, il giorno dopo, il cantante ha annunciato la separazione da

Shannon De Lima.

La foto dell'occhio nero ha comunque destato parecchia preoccupazione nelle persone che non hanno fatto attenzione agli hashtag e molti follower hanno augurato una pronta guarigione a Jlo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica