Jessica Mazzoli contro Morgan: "Per lui nostra figlia non esiste"

Ospite a Domenica Live Jessica Mazzoli che ha chiesto aiuto a Barbara D'Urso per denunciare la totale assenza di Morgan, nei confronti della loro figlia di sei anni

Jessica Mazzoli contro Morgan: "Per lui nostra figlia non esiste"

“Mia figlia per lui non esiste” queste le disperate parole che Jessica Mazzola rivolge a Morgan, padre di sua figlia Lara di sei anni durante a puntata di Domenica Live.

La cantante, che Morgan aveva conosciuto quando era Giudice di X Factor, ha chiesto aiuto a Barbara D’Urso, per fare un appello al padre di sua figlia che secondo le sue parole non avrebbe mai assolto ai suoi economici, ma soprattutto ai suoi doveri di padre.

La D’Urso notevolmente turbata dalla storia ha cercato di ammorbidire gli animi, dicendo che tantissime madre per il bene dei loro figli sopportano molte cose, proprio per non farli soffrire e ha esortato Jessica a fare un ultimo tentativo tramite Domenica Live per cercare di appianare la situazione.

Nonostante le buone intenzione la Mazzoli ha raccontato della totale mancanza di Morgan, del fatto che mai si è preso cura della figlia che per lui non esiste. Non è la prima volta che Jessica denuncia questa situazione e proprio per questo motivo, Il cantante l’aveva esortata a non parlare e a non rilasciare interviste.

“Se non parli, io posso lavorare -avrebbe detto Morgan a Jessica - e quindi posso provvedere a tua figlia” cosa che però non ha mai fatto, almeno secondo le

parole della sua ex compagna.

“Lui mi ha mancato di rispetto come donna, madre e artista, e in questo periodo ho anche avuto molti problemi e nonostante questo non ho mai fatto mancare nulla a Lara”. Vedremo cosa succederà.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica