Jessica Simpson sa indubbiamente come promuovere i capi primavera-estate della sua collezione moda: la cantante e imprenditrice americana ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto sexy in cui compare in costume con la schiena nuda in bella vista.
Nella foto pubblicata ieri Jessica Simpson indossa un costume nero intero e ha uno sguardo ammiccante incorniciato da un’acconciatura che fa subito pensare al look delle dive del passato, Brigitte Bardot in primis. Il post, che ha ottenuto in poco tempo più di 32,1mila like e da oltre 341 commenti da parte dei fan, è accompagnato da una cosiddetta call-to-action: “Compra il tuo vestito! I filmati inediti tratti dal mio servizio fotografico primavera 2016 sono sul sito! www.jessicasimpson.com #sunsoutbunsout”.
Già da un po’ di tempo Jessica Simpson si divide tra gli impegni musicali e la moda. In un a recente intervista rilasciata il mese scorso all’Huffington Post, la 35enne ha raccontato che sta lavorando a nuovi progetti per il suo brand di abbigliamento: “Sto ovviamente continuando ad ampliare la Simpson Collection Jessica e siamo alla ricerca di punti vendita fisici dove vendere i miei capi”. D’altro canto i numeri sembrano darle ragione e confermano la solidità del suo business che, l’anno scorso, ha celebrato i 10 anni di attività: la sua linea di moda avrebbe venduto complessivamente 1 miliardo di dollari nel 2015.
E riguardo al suo primo amore, la musica pop, ha detto: “Sono tornata in studio, in realtà ci sono stata per tutta la settimana. È stato un momento molto emozionante per riscoprire la musica e trovare l’ispirazione”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.