Quando le cose si fanno troppo bollenti sotto le lenzuola, soprattutto per gli amanti del bondage e del sesso estremo, avere una "parola di sicurezza" o "safe word" serve a fa capire al partner che è il caso di fermarsi perché la cosa sta andando un po' troppo oltre.
Tutto nella sua vita il cantante Justin Timberlake si sarebbe immaginato tranne di essere la "safe word" di una coppia di suoi fan. L'ha scoperto per caso durante il concerto che stava tenendo a Fresno, in California. All'improvviso un fan si è presentato sotto al palco insieme ad una donna, sventolando un grande cartello su cui era scritto: "La safe word di mia moglie è Justin Timberlake". Il cantante lo ha visto e ha fermato lo show indicando il cartello: "Devo chiarire questa cosa".
"Quindi basta che gridi il mio nome e qualsiasi strana cosa stiate facendo dovete interrompervi?", ha aggiunto prima di scoppiare in una sonora risata insieme a tutto il pubblico. Justin Timberlake ha poi fatto i complimenti alla coppia, scoprendo che sono marito e moglie da ben 16 anni e che a letto si divertono molto insieme.
L'idea del cartello è venuto alla coppia ricordando la puntata del Jimmy Fallon Show quando Justin Timberlake fu ospite con sua moglie Jessica Biel lo scorso novembre. Durante lo show, Jessica e il conduttore hanno fatto una gara, tentando di indovinare curiosità riguardo a Justin Timberlake, per dimostrare chi di loro lo conoscesse meglio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.