Katia Follesa ricoverata in ospedale: "Ora il mio cuore ha un motore da Formula 1"

La comica e conduttrice di Junior Bake Off è ricoverata per un serio problema al cuore. A dare la notizia e a rassicurare amici e fan ci ha pensato lei stessa attraverso i social, con un lungo post di ringraziamenti a medici e infermieri

Katia Follesa ricoverata in ospedale: "Ora il mio cuore ha un motore da Formula 1"

"La vera preoccupazione è il mio naso è che sono a digiuno da due giorniiiiiiii......", scherza Katia Follesa mentre si mostra in una fotografia sui social distesa in un letto di ospedale attaccata ai macchinari. Un post pubblicato sul suo profilo Instagram che ha prima destato molta preoccupazione per le condizioni di salute della comica, poi ha fatto tirare un sospiro di sollievo ad amici e fan per le rassicurazioni date.

"Grazie infinite al Gruppo Ospedaliero di San Donato un Presidio di ricerca eccellente che mi tiene a bada e che mi fa vivere al meglio la mia vita! Attraverso la ricerca ho imparato molte cose soprattutto a prendermi cura di me in particolare del mio cuore che ogni tanto richiede coccole! Grazie alla Dottoressa del mio cuore la Cardiologa Serenella Castelvecchio, al Dott. Leorenzo Menicanti il Cardiochirurgo piu affascinante della terra e al Professor Carlo Pappone, luminare dell’aritmologia che ha elaborato il mio cuore con un motore da Formula 1!!!".

Katia Follesa ha raccontato, con l'ironia che la contraddistingue il difficile momento che sta attraversando, legato al malfunzionamento del suo cuore. Una malattia congenita, scoperta nel 2006, che in un paio di occasione ha addirittura messo a rischio la sua vita. Oggi, dal letto dell'Ospedale San Donato, la Follesa rassicura tutti e parla di un "cuore con un motore da Formula 1" ma è pronta a tornare alla sua vita di tutti i giorni da sua figlia e dal suo compagno: "Il tempo di mangiare qualcosa e mi rialzo! Onorata di rappresentare il Gruppo Ospedaliero di San Donato".

Il post, come era ovvio, ha richiamato l'attenzione di molti e tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno lasciato un commento di

affetto e sostegno alla comica come gli auguri di Gabriele Corsi, conduttore e parte del Trio Medusa, Alvin, l'ex gieffina Katia Pedrotti, il comico Pucci e Michela Coppa.

La vera preoccupazione è il mio naso è che sono a digiuno da due giorniiiiiiii...... Grazie infinite al Gruppo Ospedaliero di San Donato un Presidio di ricerca eccellente che mi tiene a bada e che mi fa vivere al meglio la mia vita! Attraverso la ricerca ho imparato molte cose soprattutto a prendermi cura di me in particolare del mio cuore che ogni tanto richiede coccole! Grazie alla Dottoressa del mio cuore la Cardiologa Serenella Castelvecchio, al Dott. Leorenzo Menicanti il Cardiochirurgo piu affascinante della terra e al Professor Carlo Pappone, luminare dell’aritmologia che ha elaborato il mio cuore con un motore da Formula 1!!! Il tempo di mangiare qualcosa e mi rialzo! Onorata di rappresentare il Gruppo Ospedaliero di San Donato. #gsdfoundation #ricera

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica