Katy Perry sotto processo mediatico. Il tutto a causa di un avvenimento durante l'ultima puntata del talent American Idol, di cui la popstar è giudice.
Come racconta E! Online, Ben Isaac Glaze, un ventenne proveniente dall'Oklahoma, si stava esibendo sul palco dello show. Alla fine della performance Perry l'ha baciato, scatenando le critiche più varie, dai giornali ai social network, soprattutto alla luce dei commenti resi dallo stesso giovane. A quanto pare, per Glaze si è trattato del primo bacio: l'uomo ha atteso tanto perché, da conservatore, ha ritenuto sempre di dover vivere questo momento con la donna scelta per l'eternità. Pertanto, ha affermato di essersi sentito "a disagio" per il gesto improvviso della popstar.
In un clima particolare, come quello che sta vivendo oggi il mondo dello spettacolo statunitense, in cui non passa giorno in cui non emerge un nuovo scandalo relativo a molestie sessuali, in tanti hanno quindi puntato il dito contro Katy Perry, accusandola di aver molestato Glaze. Le dichiarazioni del cantante sono comparse in questi giorni in un articolo, in cui spiegava che avrebbe preferito che Perry avesse chiesto prima di baciarlo, in modo da poter rifiutare. Tutto sarebbe perciò accaduto senza il suo controllo.
Tuttavia, subito dopo Glaze ha anche chiarito la sua posizione su Instagram, accusando i media di aver travisato quanto successo.
Glaze si è detto "onorato e riconoscente" di essere ad American Idol, pur sottolineando di non essere al massimo delle proprie performance canore, a causa della pressione di un palco così importante. Ha anche spiegato di non essersi sentito "sessualmente molestato" da Katy Perry, bensì sorpreso dall'azione improvvisa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.