Katy Perry ha approfittato della premiere di American Idol per raccontare come è andato il primo incontro con l'attore Orlando Bloom, che presto diventerà suo marito. La cantante non è mai stata restia a raccontare di alcuni dettagli della sua relazione: dopo aver regalato ai suoi followers il racconto della proposta di matrimonio adesso si è aperta anche riguardo la prima volta che ha incontrato l'interprete di Pirati dei Caraibi.
Tutto è accaduto quando un concorrente di American Idol si è presentato dicendo di lavorare in un famoso fast-food americano, In-N-Out Burger in Las Vegas. "Posso raccontare una cosa un po' dolce?" ha dichiarato a quel punto la giudice Perry. Ho conosciuto il mio ragazzo proprio in un In-N-Out. Era la sera dei Golden Globe e non stavamo insieme. Io ero con la mia guardia di sicurezza quando all'improvviso ho visto la mano del mio attuale fidanzato pronto ad afferrare il cibo e ho detto che quello era il mio burger".
A questo racconto ha risposto l'altro giudice di American Idol Luke Bryan che ha preso in giro la cantante dicendo:"E immagino che tu gli hai detto - oh, sei alla fine della mia mano -"
Katy Perry e Orlando Bloom hanno cominciato a uscire insieme proprio dalla sera dei Golden Globes del 2016, finché il giorno di San Valentino di quest'anno lui non le ha fatto la proposta di matrimonio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.