Charlotte di Sex and the City e l'alcolismo: "Recitare mi ha salvato"

In una recente intervista Kristin Davis, celebre per essere apparsa in Sex& the City, racconta un particolare scottante del suo passato

Charlotte di Sex and the City e l'alcolismo: "Recitare mi ha salvato"

Kristin Davis è da tutti conosciuta per essere stata la Charlotte York di Sex & The City, una delle quattro protagoniste della serie cult trasmessa a fine anni ’90 in America. In una recente intervista al podcast “Origin with James Andrew Miller”, ha rivelato un particolare della sua vita che nessuno fino ad ora conosceva.

"Sono un'ex acolista" ha rivelato Kristen Davis, “sono viva e sono qui grazie alla recitazione. Recitare è l’unica cosa che mi ha spinto a combattere la dipendenza” continua l’attrice. “Ho iniziato a bere fin da quando ero un’adolescente, non avevo stima di me, non davo importanza a nulla. Credevo che non sarei arrivata viva ai trent’anni” racconta. “Per fortuna ho smesso in tempo, affrontando a testa alta le conseguenze”.

Quando mi presentavo ai provini da ubriaca ho capito che dovevo fare una scelta. Non potevo sostenere entrambe le cose” conclude. Poi è arrivato il successo grazie alle serie tv. Nel 1991 ha interpretato un’algida manipolatrice in Melrose Place, poi nel 1998 è arrivata la svolta grazie a Sex & The City.

Per sei anni è stata la Charlotte York, personaggio energico e un po’ sfortunato in amore, che ha ricoperto anche nei due film successivi, realizzati per il grande schermo.

Durante l’intervista si è discusso anche del futuro dello stesso di Sex & The City, ma Kristin Davis non è sbilanciata, dato che il franchise per ora è morto e sepolto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica