Ezequiel Garay è un difensore argentino di 32 anni cresciuto nelle giovanili del Newell's Old Boys. Dopo aver giocato quattro anni al Racing Santander, il classe '86 è approdato in Europa dove ha giocato per due anni al Real Madrid, per tre anni al Benfica e per due anni allo Zenit San Pietroburgo. Garay gioca ormai da tre anni al Valencia ed è stato anche nel giro della nazionale argentina con cui ha giocato 32 partite. In casa Garay, però, quella "famosa" e più seguita sui social è la moglie Tamara Gorro che ha oltre 1,2 milioni di follower su Instagram, contro i nemmeno 500.000 del marito.
Tamara Gorro, star di Uomini e Donne in versione spagnola, sta spopolando sui social con alcune foto di nudo integrale che non lasciano davvero spazio ad alcuna interpretazione. Lady Garay si è fatto fotografare nuda in un campo di grano con la seguente didascalai: "Voglio essere una donna libera e la foto che sto per postare ne è la riprova".
Il difensore del Valencia, in maniera simpatica ed ironica, ha risposto così alla moglie: "Non sapevo di aver questo tesoro in casa". Queste foto hanno ricevuto il totale apprezzamento da parte dei suoi tanti fan che si sono scatenati in commenti di ogni genere.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.