Il manager dei Vip Lele Mora scende in politica. Lo ha annunciato lui stesso in un articolo sul suo giornale di gossip on line e su Facebook.
L'intenzione del manager è quella di aderire al Partito Unione Cattolica di Ivano Tonoli con l'obiettivo di restituire "dignità e sacralità" ai valori umani. "È giunta l'ora di partecipare attivamente alla vita politica", ha dichiarato Mora. "Sono un uomo di destra cattolico ed attualmente non esiste una reale contrapposizione tra destra e sinistra. Pertanto, vi è una solo concezione della vita che può realmente aiutare l'Italia a ritornare ai fasti di un tempo: quella cattolica".
Da qui la volontà del manger di entrare a far parte di Unione Cattolica, "partito politico che desta il mio interesse poiché guarda ai giovani ed ha nell'organico persone di cultura".
"Il periodo storico nel quale viviamo - ha aggiunto il manager dei Vip - esige che si ritorni ai principi che la Chiesa e la religione cattolica incarnano. Si sono, difatti, smarriti i valori che danno senso all'esistenza.
Basta osservare il senso di disorientamento che i giovani vivono per comprendere l'esigenza di dare spazio ad un partito che parli anche alle coscienze. Mi impegnerò, pertanto, affinché si ponga in essere un'azione politica finalizzata a restituire dignità e sacralità ai valori umani".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.