Leone e il cucciolo "traditore": il video di papà Fedez fa il pieno di like

Conquista i social il video postato da Fedez su Instagram con protagonista suo figlio Leone che gioca divertito con il suo cagnolino. I due si contendono una palla e l'esito della sfida ha risvolti imprevisti

Leone e il cucciolo "traditore": il video di papà Fedez fa il pieno di like

Conquista i follower il video del piccolo di casa Ferragni postato da papà Fedez sul suo Instagram con la didascalia “quasi amici (da vedere fino alla fine)”.
E il motivo di quel “quasi” è presto spiegato via via che scorrono i secondi della divertente clip in cui si vede Leone giocare in casa con un cucciolo di cane che prova a strappargli via la palla che il bambino cerca di fargli afferrare.

Quando poi però il cagnolino ha la meglio su di lui e riesce a scappare via con il giocattolo, il piccolo rimane sorpreso dall’essere stato piantato in asso. Era convinto che adesso toccasse a lui tentare di prendere la palla al suo cagnolino. Ma fido se l’è svignata e il piccolo è rimasto interdetto al punto da voltarsi verso il padre e guardarlo con uno sguardo tra il triste e il sorpreso per poi voltarsi determinato in direzione del cane e mettersi a carponare velocemente per raggiungere il “traditore”.

In poche ore la clip ha conquistato più di 1 milione e 600mila visualizzazioni e migliaia di like, con i follower incantati dall’espressività del bambino in grado di dire tutto con un solo sguardo, come un attore consumato. Leone Lucia Ferragni per tutti è “un comico nato” grazie alla “faccia delusa che sembra dire: “Ma TI pare?”. Se la faccia di Leo è “epica”, in tanti constatano quanto il bambino sia già molto determinato nell’ottenere ciò che vuole senza darsi mai per vinto.

C’è rimasto malissimo ma non si è

arreso!” scrive un follower mentre per altri “il cane ha poche speranze vedendo lo sguardo finale” perché “la rincorsa, dopo la faccia che fa, è tipo ‘ti prendo e ti ammazzo’!”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Quasi amici (da vedere fino alla fine)

A post shared by Fedez (@fedez) on

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica