Lorenzo Riccardi opinionista a Uomini e Donne? Lui si candida

L'ex tronista del popolare programma di Maria De Filippi si è proposto alla produzione come sostituto di Mario Serpa, opinionista della trasmissione, per affiancare Gianni Sperti e Tina Cipollari

Lorenzo Riccardi opinionista a Uomini e Donne? Lui si candida

Chi si siederà al fianco di Tina Cipollari (messa a dieta da Maria De Filippi) e Gianni Sperti come nuovo opinionista di "Uomini e Donne"? Dopo le ultime scottanti polemiche avvenute tra Mario Serpa e la produzione del programma sembra, infatti, chiaro che l'ex corteggiatore non farà parte degli opinionisti. L'ex tronista Lorenzo Riccardi potrebbe essere il sostituto più accreditato secondo i rumors. Il "cobra", come è stato soprannominato nel corso della passata stagione del dayting time, si è infatti candidato a ricoprire il ruolo al fianco di Gianni e Tina.

Attraverso le storie del suo profilo Instagram, Lorenzo Riccardi ha lanciato messaggi chiari e inequivocabili a Raffaella Mennoia, responsabile del programma di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato dal portale Kontrokultura, l'ex tronista avrebbe colto il suggerimento di alcuni fan che lo hanno spronato a proporsi come opinionista nella trasmissione. La sua ironia e schiettezza hanno conquistato il pubblico nella scorsa edizione e questo potrebbe giocare a suo favore. Attraverso un video social ha così fatto un ironico appello alla Mennoia che potrebbe valutare la sua candidatura. Nel frattempo Lorenzo si diverte a commentare, attraverso i social network, altri programmi come "Temptation Island Vip" esercitandosi, forse, nel ruolo.

Intanto le registrazioni del Trono Classico sono già iniziate e i quattro nuovi tronisti si stanno mettendo in mostra con i corteggiatori.

L'appuntamento con Maria De Filippi e tronisti è fissato per lunedì 16 settembre con la messa in onda della prima puntata dove, come di consueto, si rincontreranno alcune coppie di "Temptation Island" (e sembra, ci saranno, nuove importati rivelazioni sull'edizione Vip).

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica