Ludovica Pagani sveste, letteralmente, i panni del l'influencer per vestire la bandiera italiana. La sexy inviata di "Quelli che il calcio" si è resa protagonista di uno shooting fotografico bollente dove, semi nuda, si è fatta dipingere il corpo con i colori della bandiera dell'Italia. Ludovica Pagani, che sui social spopola per gli scatti sexy e provocanti, non ha svelato il motivo né tanto meno il progetto legato al servizio fotografico, ma ha voluto condividere comunque un breve video con i suoi 2 milioni di follower (traguardo raggiunto negli scorsi giorni e da lei festeggiato con un post speciale).
Nelle stories di Instagram la sexy influencer ha pubblicato alcuni frame, che la ritraggono con indosso solo un paio di mutandine e il corpo colorato con il body painting.
Lei, rientrata da poco da una vacanza a Ibiza, ha svelato che il servizio riguarda un progetto lavorativo al quale tiene molto e che renderà noto a breve. Si tratterà di una copertina di qualche rivista patinata? Non resta che attendere. Nel frattempo, lei si sarà divertita a leggere l'intervista a Franco Trentalance, l'ex porno divo, che a svelato alcune fantasie erotiche su di lei.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.