Se l'obbiettivo di Madonna era quello di dare scandalo e attirare così l'attenzione di tutto il mondo, la missione può dirsi conclusa con successo.
Mai nuova a uscite bizzarre o scioccanti, l'ultimo colpo di testa della cantante si è consumato al MET gala di New York. Qui – un red carpet che Madonna conosce bene – la performer statunitense ha sfilato con un abito che ha lasciato davvero ben poco all'immaginazione. Firmato dallo stilista italiano Riccardo Tisci, il vestito era caratterizzato infatti da alcune trasparenze “tattiche” che ne hanno lasciato in bella mostra il lato B e il seno.
Tuttavia, Madonna ha alimentato le fiamme del gossip rilasciando anche qualche confessione davvero privata. Parlando dell'abito indossato, dal red carpet la cantante - al secolo Madonna Louise Veronica Ciccone – ha raccontato la fatica nell'indossarlo, un'operazione complicata che è stata portata a termine in più di mezz'ora e solo con l'aiuto di tre persone.
Ma, soprattutto, la performer ha tenuto a sottolineare che, proprio a causa di questa difficoltà, le era praticamente impossibile espletare con praticità qualsiasi bisogno fisiologico.
“L'unico problema è che mi è impossibile fare la pipì”, ha raccontato Madonna al microfono della stampa presente al red carpet. Aggiungendo, inoltre: “Con questo abito la mia vagina è completamente sigillata”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.