Marcella Bella e Red Canzian fanno pace

Marcella Bella e Red Canzian rivelano di aver avuto un flirt in passato. La confessione a Ora o mai più

Marcella Bella e Red Canzian fanno pace

Nella penultima puntata di Ora o mai più, la cantante di Montagne verdi, Marcella Bella, era insorta contro l'ex-Pooh, Red Canzian, e non solo. La bella Marcella aveva avuto anche un diverbio con il conduttore Amadeus, dichiarando di aver subito un danno all'immagine, per via della messa in onda in puntata di un rvm che la immortala mentre è al buio.

Marcella Bella e la storia d'amore con Red Canzian

Nell'appuntamento televisivo antecedente all'ultima puntata di Ora o mai più, Marcella Bella aveva assegnato un voto basso alla coppia formata da Red Canzian e Jessica Morlacchi, con la quale l'ex-Pooh aveva eseguito un'esibizione sulle note del suo brano "Stare senza di te", ricevendo una standing-ovation dal pubblico in studio e un commento alquanto critico da parte di Marcella Bella. La cantante aveva dichiarato di non avere mai sentito la canzone presentata da Red con la sua allieva, almeno fino al momento in cui Canzian si è esibito sul palco di Ora o mai più. “Se non hai mai sentito questa canzone, forse negli ultimi anni hai vissuto all’estero”, aveva chiosato Red Canzian, rivolgendosi direttamente alla sua ex-fiamma, Marcella Bella, e in difesa della sua canzone.

Ma il conduttore Amadeus è riuscito a

fare da paciere tra i due cantanti, nel corso dell'ultima puntata del programma. I due artisti si sono scambiati un tenero abbraccio sul palco di Ora o mai più, e non hanno nascosto di aver avuto un flirt quando entrambi avevano 20 anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica