Nel corso del nuovo appuntamento pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, la conduttrice ha avanzato una proposta importante ai 3tre allievi non ammessi al serale, Federica Marinari, Federico Milan e Miguel Chavez. Una proposta che ha colpito nel profondo il pubblico di Canale 5.
Federica tornerà ad Amici di Maria De Filippi? La confessione
La nuova puntata del sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi ha riservato ai telespettatori dei momenti particolarmente emozionanti. Dalla commissione di Amici è giunta la notizia che vede Federica Marinari, Federico Milan e Miguel Chavez ormai fuori dalla scuola più amata dagli italiani, una news che ha colpito molto i fedeli sostenitori degli ormai ex-allievi del talent-show. La bionda cantante Federica sembrerebbe aver accolto positivamente sia la notizia di non essere stata ammessa al serale, sia la controproposta recepita da Queen Maria De Filippi, circa la possibilità di potersi candidare l'anno prossimo al celebre format del Biscione. "Ringrazio Maria De Filippi: ho sempre avuto un po’ timore di lei, l’ho sempre vista grande e potente, la donna che vorrei essere io: decisa e cazzuta. Ma in questi mesi ho capito che non c’è persona più attenta nei confronti di noi ragazzi: ci passa dei concetti, ci insegna a vedere il mondo secondo gli occhi di un adulto buono, apre il suo cuore e insegna ad aprire il nostro", ha rilasciato via social-media Federica Marinari, che ha poi aggiunto sul conto di Maria De Filippi "È una vera e propria bomba!".
La cantante dalla voce brillante, Federica, stando a quanto ha rilasciato sui suoi profili social, a seguito della sua esclusione dal programma, sembrerebbe essere ben disposta a tornare molto presto nello studio televisivo di Amici.
Dal talent-show, recentemente il cantante Alessandro Casillo ha deciso di ritirarsi di sua spontanea volontà e al momento non vi sono importanti aggiornamenti da riportare sul conto dell'ex-cantante di Amici di Maria De Filippi.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.