Non è riuscita a tenere a freno la lingua l’iconica attrice di Sex & The City. Sarah Jessica Parker ultimamente è stata travolta da gossip piuttosto taglienti dato che, alcuni settimanali scandalistici, avrebbero affermato che il suo matrimonio con l’attore Matthew Broderick sarebbe in crisi. I due si conosco da quasi 30 anni e, proprio il prossimo 19 maggio, festeggeranno ben 22 di matrimonio. Hanno tre figli e una vita tranquilla.
La Parker attraverso i suoi profili ha voluto rispondere a chi ha screditato il suo matrimonio. In particolare, come ha riportato Foxlife, l’attrice ha risposto a tono al National Enquirer. Il magazine ha chiesto dei dettagli su una presenta litigata con il marito avvenuta tra le strade di Londra. I due vivono lì ora che il marito della Parker è impegnato a teatro nell’opera "The Starry Messanger".
"Pochi giorni prima del mio anniversario c’è chi sta cercando di sabotare il mio matrimonio. Non c’è stata nessuna lite furibonda in un ristorante o per strada", scrive l’attrice. "Io e i miei figli siamo molto orgogliosi di Matthew e della famiglia che abbiamo costruito. Non volevo scrivere questo lungo post, ma dopo un’attenta riflessione, ho deciso di farlo" continua Sarah Jessica Parker.
"Hey Nation Enquirer e compagni: perché non dovrei festeggiare i 22 anni di matrimonio con mio marito? Perché nonostante le infinite molestie vi focalizzate solo su di me? Noi siamo innamorati da tre decenni. Ecco lo scoop" conclude.Per ora dal magazine non c’è nessuna risposta allo sfogo della Parker.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.