Meghan "vorrebbe sotterrarsi dalla vergogna" dopo l'intervista di Andrea

L'intervista rilasciata dal principe Andrea per la BBC, con l'obiettivo di scagionarsi dall'accusa di rapporti sessuali con una minorenne, ha coinvolto l'intera famiglia reale britannica, tra cui Meghan Markle. Da sempre paladina dei diritti delle donne, Lady Sussex si troverebbe ora nei guai per le parole del principe

Meghan "vorrebbe sotterrarsi dalla vergogna" dopo l'intervista di Andrea

La sfortunata intervista rilasciata dal principe Andrea per la BBC, riguardo ai suoi legami con Jeffrey Epstein, ha coinvolto loro malgrado, tutti i membri della Royal Family. E anche Meghan Markle sta subendo delle ripercussioni a seguito delle parole pronunciate dal duca. Durante l'intervista, alla domanda se avesse avuto rapporti sessuali con l'allora diciassettenne Virgina Giuffre, il duca aveva risposto: “No, fare sesso per un uomo è una cosa positiva. Quindi anche se provi a dimenticarlo, è difficile. E io non ricordo nulla a tal proposito”. La dichiarazione del principe suona come una nota stonata, non avendo infatti negato di aver avuto rapporti con la ragazza, ma di “non ricordarlo”.

Ora per colpa di queste incaute affermazioni, Lady Sussex, grande sostenitrice delle campagne per i diritti delle donne, si troverebbe in una posizione molto delicata, come riferisce una fonte a lei vicina al The Telegraph. “L’intervista ha lasciato quelli che l'hanno guardata con la voglia di nascondersi sotto a un tavolo. La situazione sta peggiorando sempre di più”, afferma la fonte, secondo la quale Meghan sarebbe “nei guai” a causa delle scellerate dichiarazioni di Andrea.

La mancata empatia nei confronti delle vittime di Epstein manifestata dal duca di York ha contribuito a rendere ancora più disastroso il tentativo di scusarsi per la sua amicizia con il finanziere. Gli sponsor che finanziavano gli enti benefici fondati dal principe si stanno tirando indietro, lasciandolo isolato ed esposto alla gogna mediatica. Da qui la sua decisione di ritirarsi dalla vita pubblica, sostenuto e consigliato dalla regina Elisabetta, che negli ultimi giorni è stata fotografata insieme al terzogenito nel tentativo di mostrare il suo sostegno al figlio.

E come era ovvio, a fare le spese delle gravi accuse mosse ad Andrea sono state anche le figlie Beatrice ed Eugenia.

Sebbene investite dallo scandalo paterno, si dice che "sono calme e vanno avanti", rimanendo al fianco del padre nonostante la disgraziata vicenda che lo vede protagonista. Virginia Giuffre ha accusato il principe Andrea di aver avuto rapporti intimi con lei diverse volte quando era minorenne e di essere stata “svenduta” al duca da Jeffrey Epstein.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica