Apre i pattenti Tale e quale show. Ed è subito rissa. Sul ring, a questo giro, sono finiti Fedez e Claudio Lippi.
A sferrare il primo gancio è stato proprio Lippi. Commentando l'esibizione di un concorrenti, che aveva appena interpretato Fedez, il giurato dello show di Rai1 ha tuonato: "Hai perfettamente interpretato le caratteristiche milanesi di Fedez, fai schifo proprio uguale, con quelle robe. Il trucco è perfetto, lui è nato con i tatuaggi poi gli hanno pulito una parte sola, vero?". Immediata la replica da Twitter dove il rapper ha cinguettato: "A Tale e quale show mi sono sentito dire che farei schifo per via dei miei tatuaggi. Per me lo schifo è asserire certe stronzate da delegazione degli Anni '50. Paleolitico".
Durante la trasmissione Carlo Conti ha provato a calmare gli animi per evitare che la lite degenerazze. "Fedez - ha spiegato in diretta - per noi rimane un grandissimo artista, ci tenevo a precisarlo.
Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi che possono piacere o non piacere ma questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista". Fedez ha apprezzato le parole di Carlo Conti twittando un "Grande Carlo Conti!".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.