Mick Jagger dopo l'intervento al cuore: "Grazie a tutti"

Mick Jagger ha ringraziato tutti i suoi fan per il sostegno offerto durante la difficile operazione al cuore, del tutto riuscita

Mick Jagger dopo l'intervento al cuore: "Grazie a tutti"

Mick Jagger ha tenuto tutti col fiato sospeso. Dopo essersi sentito male numerose volte, il cantante e i Rolling Stones hanno dovuto interrompere e annullare il loro tour per permettere a Mick Jagger di potersi sottoporre a un delicato intervento.

Sebbene non si sia mai svelata l'esatta natura della diagnosi né il nome della malattia, la sola idea di sapere il loro idolo alle prese con una delicata operazione al cuore ha fatto preoccupare i moltissimi fan. Questo anche per via dell'età di Mick Jagger: il performer, infatti, ha 75 anni, un'età per cui qualsiasi tipo di intervento al cuore potrebbe essere decisamente pericoloso.

Tuttavia nelle ultime ore si è appreso che l'operazione è andata a buon fine e che il cantante sembra già stare meglio, con i medici che predicono una completa guarigione. Tuttavia i fan non si sono tranquillizzati finché non è stato Jagger stesso a rasserenarli. Il musicista ha utilizzato di nuovo il suo account twitter per parlare ai suoi sostenitori. In un post ha scritto: "Grazie a tutti per tutti i vostri messaggi di supporto. Mi sento molto meglio adesso. E ringrazio tantissimo anche tutto lo staff dell'ospedale per aver fatto un magnifico lavoro"

Adesso non resta altro da fare che aspettare che Mick Jagger torni in forma, pronto a salire di nuovo sul palco.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica