Milionarie grazie a Instagram

Pubblicizzando prodotti per il fitness o semplicemente la bellezza del corpo femminile, Ana Cheri, Kayla Itsines, Paige Hathaway e Chantel Zales sono riuscite a guadagnare parecchi milioni postando solamente foto su Instagram

Milionarie grazie a Instagram

Per i più sono perfette sconosciute. Su Instagram però sono delle star di fama mondiale che fanno soldi a palate. Come riporta rainews, "Ana Cheri, 29 anni, che vanta 4.6 milioni di seguaci e 2.4 milioni di sterline guadagnate, secondo i dati diffusi dal tabloid The Sun, grazie a foto impertinenti e il costante impegno nella promozione di prodotti per il body-building e per la perdita di peso. Segue Kayla Itsines, 24 anni, australiana, con 4.1 milioni di seguaci e 4.9 milioni di sterline guadagnate attraverso una serie di video sulla modellazione del proprio corpo.

Dal Minnesota, Stati Uniti, arriva la terza classificata Paige Hathaway, 26 anni, 3.2 milioni di followers su Instagram e un ricavato di 3.8 milioni di sterline grazie alla promozione di prodotti per il fitness e integratori alimentari".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica