Nadia Toffa non è riuscita ad essere presente alla puntata de Le Iene di domenica 13 maggio. E nemmeno a quella del 20, nonostante avesse promesso ai suoi fan che avrebbe fatto di tutto per esserci. Le cure a cui si sta sottoponendo per sconfiggere il cancro sono dure e pesanti e l'hanno costretta lontato dal piccolo schermo. In più i medici preferiscono farla riposare dal lavoro.
Possibile saluto al pubblico?
Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani alla conduzione del programma, in onda su Italia Uno, hanno tranquillizzato il pubblico a casa e in studio spiegando che la giornalista, fresca vincitrice del premio Luchetta per un servizio del 2017 sulla prostituzione minorile a Bari, "ci guarda da casa, si sta riposando". Ora la domanda che tutti i seguaci dello show e della Toffa si fanno è se sarà presente alla puntata del 23 maggio, anche perché è l'ultima di questa stagione.
A riguardo non ci sarebbero indiscrezioni,
però la Toffa potrebbe fare una breve irruzione in studio per salutare il pubblico e abbracciare i colleghi e far compagnia a Teo Mammuccari e Ilary Blasi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.