Niccolò Bettarini incanta il web: "Buon sangue non mente"

Il figlio di Stefano Bettarini ha mostrato sui social il suo fisico scolpito e statuario. La foto ha scatenato una pioggia di "like"

Niccolò Bettarini incanta il web: "Buon sangue non mente"

L'aggressione a Milano, dove fu raggiunto da alcune coltellate che misero in pericolo la sua vita, è ormai lontana. Niccolò Bettarini oggi si gode l'estate lontano dall'Italia, sull'isola di Ibiza, dove si sta concedendo qualche giorno di relax. Complice il caldo, il sole e il mare, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura ha esibito il suo fisico statuario sui social, pubblicando scatti che hanno messo in mostra la sua bellezza. Una scelta molto apprezzata dai follower, che non si sono risparmiati con i complimenti.

L'ultimo post Instagram pubblicato da Niccolò Bettarini ha letteralmente incantato il web, colpendo in modo positivo fan di ogni sesso. I commenti di apprezzamento si sprecano sotto la foto che lo immortala, al tramonto, con il costume semicalato a lasciar intravedere i muscoli addominali: "Sei una statua", "Quanta bellezza", "Patrimonio UNESCO", "Gli onori ti si devono...sei un Bronzo!".

Inevitabile il paragone con il padre, Stefano Bettarini, calciatore e sportivo il cui fisico ha incantato generazioni di donne: "Bello come tuo padre", "Sei meglio di tuo padre tesó", "Bello come i babbo

608px;">", "Tale.. Padre.. Tale figlio... Buon sangue non mente..". Una foto, in penombra, che non lascia intravedere le ferite dell'aggressione dello scorso luglio 2018.

il tempo degli onori è finito (e anche dell’estate)

Un post condiviso da Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica