Nick Carter ha detto basta. Il cantante dei Backstreet Boys ha chiesto e ottenuto un ordine restrittivo contro il fratello Aaron Carter.
A darne notizia è lo stesso Nick Carter con un tweet sul suo account ufficiale, in cui spiega che Aaron Carter si dovrà tenere ad una distanza di almeno 100 yarde da lui, sua moglie e la sua famiglia.
A quanto raccontato dal cantante, infatti, il fratello minore avrebbe minacciato di presentarsi a casa sua e di uccidere sua moglie e il figlio non ancora nato. Questo ha spinto Nick Carter a prendere provvedimenti legali, preoccupato com'è dalle condizioni del fratello, che viene descritto con problemi mentali e troppo vicino al mondo delle armi.
Nel tweet di Nick Carter si può leggere: "Dopo un'attenta riflessione, io e mia sorella Angel siamo dispiaciuti di aver dovuto richiedere un ordine restrittivo contro nostro fratello Aaron.
Alla luce della crescita del comportamento allarmante di Arron e la sua confessione di aver accarezzato l'intenzione di uccidere mia moglie incinta e il mio bambino non ancora nato, non abbiamo avuto altra scelta che quella di prendere qualsiasi misura possibile per proteggere noi stessi e la nostra famiglia. Vogliamo bene a nostro fratello e speriamo sinceramente che lui possa ottenere il giusto trattamento di cui ha bisogno prima di fare del male a se stesso o a qualcun altro".#mentalhealth #GunControlNow #GunControl pic.twitter.com/q280ClqyjI
— Nick Carter (@nickcarter) 17 settembre 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.