Nina Moric ha pubblicato su Facebook uno scatto molto particolare. Si tratta di un'immagine che la ritrae in topless e fa parte di un servizio fotografico di qualche anno fa - 3, per la precisione - come aggiunge la stessa modella in un commento successivo. Sarebbe stato difficile, altrimenti, comprender a che periodo lo scatto risalga: guardando le foto della modella croata, sembra quasi che il tempo per lei non passi mai, poiché sempre una donna di incredibile fascino.
Con l'avvento dei social network, è stato possibile scoprire come una delle caratteristiche di Nina sia la sagacia, non solo la bellezza. "In realtà - ha scritto in tono autoironico a corredo dell'immagine - sono seduta nella stessa posizione e nello stesso posto, ho i capelli più scuri e qualche tatuaggio in più, ma sopratutto sono vestita come se dovessi attraversare le Ande".
Tra i commenti non mancano i complimenti. "Credo che tu abbia uno dei profili più belli dalla preistoria ad oggi" scrive un fan. "Questa tua foto mi fa venire in mente una frase di Nietszche: 'Basta produrre capolavori, bisogna essere capolavori'.
E a questo punto il premio Nobel per la letteratura lo darei a te e non a Bob Dylan", incalza un altro. Dato il tenore dei post, Nina Moric si candida a essere una delle vip che vivono in Italia con una delle più interessanti fanpage social.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.