"Non ascoltate discorsi negativi sulla dieta". Demi Lovato risponde a tono verso chi critica il suo aspetto fisico

Critica per il suo peso da un giornalista, Demi Lovato risponde a tono incitando i fan a diffondere amore e non l'odio

"Non ascoltate discorsi negativi sulla dieta". Demi Lovato risponde a tono verso chi critica il suo aspetto fisico

Demi Lovato sta attraverso un periodo difficile. Dopo il ricovero in una clinica riabilitativa, la teen idol a fatica cerca di trovare una certa stabilità e affrontare i suoi demoni interiori. Non ha aiutato di certo un giornalista che, in un articolo, ha criticato aspramente la forma fisica della Lovato. L’artista però risponde a tono incitando i fan a non attaccare l’autore del testo, ma a fare tesoro delle critiche ricevute.

L’articolo dell’Inquisitr dal titolo "Demi Lovato si mostra appesantita dopo una sessione di allenamenti e sudore a Los Angeles", è arrivato subito tra le mani dell’artista che, in una stories su instagram, ha risposto a tono alle accuse rivolte. "Io sono più del mio peso – esordisce -. Articoli come questi contribuiscono solo a pensare in modo tossico e malsano. Caro fan, se hai letto questo articolo, non ascoltare questi discorsi così negativi sulla dieta".

Oltre a problemi di alcol e droga, Demi Lovato ha dovuto combattere anche con diversi disturbi alimentari, per questo motivo, dall’alto della sua saggezza, cerca di aiutare a chi come lei sta soffrendo o ha sofferto della sua stessa malattia.

"Troppe persone basano il loro peso corporeo su come gli altri ci dicono di apparire – continua -, il cambiamento avviene alzando la voce, diffondendo la verità e l’amore non l’odio". E proprio per questo, durante la diretta su instgragm, l’artista ha esorto i fan a diffondere l’amore verso chi ha scritto quelle malignità .

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica